8 Marzo - 2025NEWS RETITALIA

Retitalia Celebra i Suoi 20 Anni di Successi e Crescita

Milano, 8 marzo 2025 – Retitalia, una delle realtà più dinamiche e innovative nel mercato italiano della distribuzione di carburanti, festeggia con orgoglio il suo 20° anniversario. Un traguardo importante che segna due decenni di innovazione, crescita e successi, raggiunti grazie all’impegno e alla dedizione dell’organizzazione e al costante supporto e fiducia dei suoi partner e clienti.

Fondata nel 2005, Retitalia è cresciuta costantemente, ampliando la propria offerta e consolidando la propria posizione nel settore.

“Questo anniversario rappresenta non solo un momento per celebrare i risultati ottenuti, ma anche per guardare con entusiasmo alle sfide future, siamo orgogliosi di aver costruito una solida rete di clienti e partner, che ci ha permesso di crescere e di evolverci. Con l’impegno di tutti, guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione». Ceo Retitalia.

L’azienda continuerà a investire in innovazione, sostenibilità e qualità per offrire sempre il meglio ai suoi clienti e per continuare a crescere nei prossimi anni.

A proposito di Retitalia SpA
Retitalia è una realtà consolidata nel settore petrolifero, impegnata a offrire soluzioni innovative e di alta qualità a Clienti, Partner e a tutti gli operatori di settore che vogliono sviluppare la propria rete di stazioni di servizio, sotto i colori del marchio IP, Esso e Retitalia entrando così a far parte di un Network innovativo e strutturato con riconosciuta affidabilità e know-how.

Con oltre 20 anni di esperienza, l’azienda vuole affermarsi come uno dei principali protagonisti del cambiamento, cogliendo l’opportunità di guidare l’evoluzione del settore, sfruttando la propria posizione strategica ed il suo ruolo centrale di Servicer per le compagnie petrolifere e di Service per i retisti proprietari di reti di punti vendita, oltre che per i gestori dei punti vendita di proprietà.

Il 2025 segna dunque un importante punto di svolta, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo per Retitalia, che si prepara ad affrontare il futuro con la stessa passione e determinazione che ne hanno caratterizzato i primi vent’anni di storia.