Le risposte alle tue domande sulla carta Pieno&VAI!

Richieste generali

La Carta Pieno&VAI è la carta carburante digitale pensata per privati, liberi professionisti e imprenditori disponibile sia nella versione PrePay, ricaricabile, sia nella versione Fuel Card, fine mese. Garantisce un sistema di pagamento veloce e affidabile consentendo di effettuare transazioni nelle stazioni di rifornimento in modo facile e sicuro direttamente tramite App. La carta Pieno&VAI è utilizzabile per l’acquisto di Benzina, Gasolio, GPL e Metano sia in modalità self-service sia in presenza del Gestore.

L’attivazione della carta carburante Pieno&VAI è gratuita, semplice e veloce.

Richiedi la tua carta PrePay Pieno&VAI direttamente dall’App disponibile su Google Play o Apple Store oppure clicca qui

La PrePay Pieno&VAI è indicata per:

  • Privati
  • Liberi Professionisti
  • Imprenditori

La Fuel Card Pieno&VAI è indicata per:

  • Professionisti del trasporto ed ai gestori di flotte aziendali in Italia, ma anche a tutte le aziende che utilizzano per lavoro l’auto o il furgone.

Per ricevere maggiori informazioni sull’App Pieno&VAI puoi compilare il form, chiamarci al numero +39 02 49769100 o scriverci all’indirizzo e-mail carte@retitalia.eu.

Per conoscere i punti vendita abilitati Pieno&VAI, visita il nostro Store Locator oppure accedi direttamente alla tua App Pieno&VAI e visita la sezione “Ricerca stazione di servizio”.

Certamente, l’App Pieno&VAI nasce per rendere l’esperienza di rifornimento completamente digitalizzata. Scarica l’app da Google Play o Apple Store, fai il Pieno&…VAI!

Utilizzo App Pieno&VAI

L’App Pieno&VAI è semplice e intuitiva. Una volta effettuato l’accesso all’App è possibile consultare la guida all’utilizzo disponibile nella sezione “Come Funziona?”. Effettua il login e inizia subito a fare rifornimento!

Non ci sono limiti; consigliamo in caso di più carte, destinate a persone differenti, di creare più utenze d’ accesso in modo tale da differenziarne l’utilizzo.

Le credenziali di accesso verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato durante la sottoscrizione del contratto. Il mittente dell’e-mail è RETITALIA SPA, suggeriamo di controllare anche le cartelle spam/posta indesiderata.

Utilizzo Portale Pieno&VAI

Per accedere al portale Pieno&VAI, clicca qui!

– Blocco della/e carta/e
– Ricercare e Visualizzare le tue transazioni
– Reset Pin
– Reset credenziali
– Visualizzare e scaricare i tuoi documenti (fatture/ricevute di ricarica/Etc)
– Monitorare l’andamento dei tuoi consumi

Gestione carte virtuali

Per richiedere delle carte aggiuntive e/o sostitutive puoi:

  • Compilare il seguente form
  • Chiamare il numero +39 02 49769100
  • Scrivere una mail all’indirizzo carte@retitalia.eu

Tutte quelle di cui hai bisogno, per maggiori informazioni chiamaci al numero +39 02 49769100 o scrivi una mail a carte@retitalia.eu

Per consultare il tuo plafond mensile ti basterà accedere al Portale Pieno&VAI con le credenziali in possesso.

Certamente, per monitorare il tuo plafond accedi con le credenziali in tuo possesso al Portale Pieno&VAI.

No, ogni ricarica è associata ad ogni singola carta e non può essere trasferita.

In caso di ricarica con e-wallet la ricarica è immediata. Mentre, nel caso di bonifico bancario, saranno necessari mediamente 5 giorni lavorativi per la ricezione e l’accredito del bonifico.

Certamente, ogni Carta viene emessa con la ragione sociale e la targa associata.

Visita il Portale Pieno&VAI e blocca la Carta, oppure chiamaci al numero +39 02 49769100. Se preferisci, puoi scrivere anche all’indirizzo e-mail carte@retitalia.eu.

Entra nell’App Pieno&VAI, clicca su password dimenticata e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per reimpostare la password.

In caso di malfunzionamento dell’App Pieno&VAI puoi contattarci al numero +39 02 49769100, scrivere una mail a carte@retitalia.eu o compilare il seguente form

Per reimpostare il tuo codice PIN ti basterà accedere al Portale Pieno&VAI e seguire le istruzioni per il ripristino.

Informazioni amministrative

Riceverai in automatico la copia di cortesia della tua fattura all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione. In alternativa, puoi accedere al Portale Pieno&VAI e scaricare la copia della fattura desiderata.

Sì, accedendo al Portale Pieno&VAI potrai visualizzare e/o scaricare l’elenco delle tue transazioni.

Sì, la targa del veicolo è necessaria per una corretta fatturazione.