Roma – A partire dal match casalingo del 29 gennaio prossimo con i Lyons Piacenza, sulle maglie delle Fiamme Oro Rugby sarà impresso il logo “Retitalia”.

Un accordo di partnership, firmato mercoledì scorso a Milano dal Presidente Armando Forgione e dall’Amministratore Delegato di Retitalia Spa, Dario Falchi, che farà dell’azienda milanese il main sponsor delle Fiamme per tutto il 2020.

Fondata nel 2005 grazie all’iniziativa dei più importanti operatori privati del settore petrolifero, Retitalia è oggi una delle realtà più dinamiche e innovative nel mercato italiano della distribuzione di carburanti. Grazie all’esperienza qualificata della propria organizzazione, al dinamismo imprenditoriale, al desiderio di modernità dei suoi soci e alla partnership con le maggiori petrolifere, l’azienda è stata in grado di raggiungere in poco tempo una posizione di rilievo nel mercato nazionale, rafforzando la sua competitività.

«Siamo davvero soddisfatti ed entusiasti di questa partnership – afferma Dario Falchi, AD di Retitalia Spa –  Collaborazione, rispetto e impegno sono i valori che muovono la nostra azienda e che vediamo rappresentati appieno nelle Fiamme Oro Rugby. Inizia dunque un’avventura che, sono certo, sarà motivo di grande orgoglio per tutti noi».

 

Cristiano Morabito – Media manager Fiamme Oro Rugby